Customer Service

Spedizioni e Consegne

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 6,95 € per pacco. In caso di ordini pari o superiori a 60 €, le spese di spedizione sono gratuite. Questi costi riguardano le spedizioni in Italia. Per gli altri paesi in cui vengono effettuate spedizioni, le spese vengono specificate in fase d'ordine

I tempi di spedizione dipendono dal tipo di brand e dal numero di ordini multipli effettuati. Generalmente questi sono compresi fra le 2 e le 3 settimane da che riceviamo il modulo d'ordine.

Per tracciare un ordine è sufficiente entrare all’interno del pannello personale, nella sezione “Ordini” e visualizzare lo stato e il percorso di un pacco, dal fornitore fino alla consegna.

Una volta che un ordine è stato spedito non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se però l'ordine non è ancora stato confermato è possibile correggere o modificare l'indirizzo per la consegna in ogni momento: basta cliccare sul proprio nome in alto a destra nella parte dedicata alla testata del sito e accedere al pannello dei propri dati personali. Se è già stato completato (avete già ricevuto anche la mail di conferma) scrivi a info@shoppable.it

 

Privacy e Sicurezza

Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Intoltre i tuoi dati personali su Shoppable.it sono protetti per evitare ogni tipo di abuso. 

 

Restituzione della merce

Se per qualche motivo uno o più prodotti dovessero essere arrivati danneggiati al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all'indirizzo info@shoppable.it e spiegaci l'entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile. 

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione del prodotto e l'invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

In caso di un prodotto non di proprio gradimento e di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:

- inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso

 - entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell'intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all'indirizzo:

Shoppable - Ufficio Resi - c/o Fiege Logistics Italia S.r.l. (Magazzino 4)

Via Juan Manuel Fangio, 11

20020 Lainate (MI)
Italia  

 

Pagamento, Prezzi

Puoi utilizzare Paypal e le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) oppure pagare in contrassegno al momento della ricezione della merce.

Con Shoppable sei al sicuro: tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy.

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

 

Visualizzazione Ordini

All’interno del tuo pannello personale, nella sezione “Ordini” puoi seguire il percorso del tuo pacco, dal produttore fino a casa tua.

 

Modifica dei propri dati

Basta cliccare sul tuo nome che trovi in alto a destra nella parte dedicata alla testata del sito. Da lì avrai accesso al pannello dei tuoi dati personali e potrai modificare ciò che preferisci.

 

Cancellazione dei propri dati

Se vuoi cancellare il tuo account su Shoppable manda una mail a info@shoppable.it